Scarpa Tempo Libero Bambini

TIMBERLAND COURMA KID WARM LINED BOOT

Prezzo di listino
€ 110,00
Prezzo di Vendita
€ 66,00
Sconto €44
Spedizione gratuita
ID COD. 491290 | MOD. TB0A2GT3F131 | COLORE : Marrone | BARCODE: 772204639743 | COD2. NT1JH
Hai raggiunto la quantità massima
Ultimo articolo disponibile!
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
Ultimo articolo disponibile!
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
Ultimo articolo disponibile!
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
Ultimo articolo disponibile!
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
Ultimo articolo disponibile!
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
Ultimo articolo disponibile!
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
Ultimo articolo disponibile!
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
Verifica disponibilità nei punti vendita
Seleziona la taglia per visualizzare i negozi
TIMBERLAND COURMA KID WARM LINED BOOT
€ 110,00 € 66,00
Dettagli

Questi divertenti scarponcini con risvolto sono realizzati in pelle Better Leather riconosciuta per i suoi metodi di produzione sostenibili. Soletta "Does it Fit?", leggera soletta OrthoLite® e fodera in shearling sintetico, per piedi sempre comodi e al caldo.
 
Pregiato nabuk Better Leather proveniente da una conceria classificata Silver per le sue pratiche di gestione responsabile di acqua, energia e rifiuti.
Fodera in pelliccia sintetica su linguetta e gambale
Soletta "Does it Fit?" rimovibile per una calzata perfetta tutto il giorno
Leggera soletta OrthoLite®
Suola in gomma di supporto
 
CONCERIA CERTIFICATA
Uno o più componenti principali utilizzano almeno il 50% di pelle conciata in una struttura classificata Silver o superiore da un audit ambientale esterno. Il Leather Working Group giudica e classifica le concerie sulla base di consumo energetico, produzione di rifiuti e trattamento delle acque.
 
SOLETTE ORTHOLITE
Le solette ORTHOLITE® comfort foam offrono un sistema di gestione dell'umidità, un'azione antimicrobica e un'ammortizzazione di lunga durata. Il materiale ultra–traspirante non si usura e non perde il suo effetto ammortizzante nel corso del tempo, per una calzatura sempre comoda e di supporto.

La durata della garanzia è di 24 mesi
Il produttore può allungare la garanzia a propria discrezione
Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura o il documento di vendita
La garanzia viene riconosciuta purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Gli articoli usati (ad esempio "Bici Usate") sono coperti da garanzia 12 mesi anzichè 24 mesi.
La spedizione è gratuita in tutto il territorio nazionale per ordini sopra i 60€
Al di sotto dei 60€ il costo di spedizione equivale a 4,90€
Per i paesi Europei offriamo tariffe forfetarie in base alla destinazione
Per paesi extra UE ed i paesi non elencati nella lista specifica è possibile effettuare un preventivo per i costi di spedizione
La spedizione viene generalmente effettuata il giorno lavorativo successivo in cui avviene il ricevimento dell'ordine o il giorno stesso
Eventuali ritardi di 1/2 giorni lavorativi possono dipendere dal reperimento dei prodotti
Per spedizioni estere i tempi di consegna dipendono dalla destinazione (consultabili dalla lista specifica)
Al momento della spedizione sarà inviata una mail contenente il numero di Tracking del corriere indicato
Nencini Sport consente di effetuare il cambio o il reso della merce senza ulteriori costi di trasporto secondo le seguenti condizioni:
La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo
In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperti.
Non devono essere trascorsi più di 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Nencini Sport fornisce assistenza 7 giorni su 7 , le modalità per contattarci sono le seguenti:
Tramite mail all'indirizzo helpdesk@nencinisport.it .
Tramite la nostra chat presente sul sito.
Tramite la nostra pagina Facebook mandandoci un messaggio, disponibile dal lunedì al venerdì.
Tramite form di assistenza presente nella nostra pagina contatti.
Domande e risposte

Hai dubbi o domande su questo articolo? Non esitare a chiedere! Le tue domande saranno utili anche agli altri utenti.

In alternativa contatta il nostro servizio clienti che saprà guidarti con una consulenza personalizzata.

Articoli correlati