Muta Sub

SALVIMAR Muta RECORD Man 2.5mm, S

Prezzo di listino
€ 316,00
Prezzo di Vendita
€ 227,52
Sconto €88
Spedizione gratuita
ID COD. 366018 | MOD. 000005 | BARCODE: 8058093683459 | COD2. WG56NN
Hai raggiunto la quantità massima
 
Consegna in 4/6 giorni lavorativi
 
Consegna in 4/6 giorni lavorativi
 
Consegna in 4/6 giorni lavorativi
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
 
Consegna in 4/6 giorni lavorativi
 
Consegna in 4/6 giorni lavorativi
 
Consegna in 4/6 giorni lavorativi
Verifica disponibilità nei punti vendita
Seleziona la taglia per visualizzare i negozi
SALVIMAR Muta RECORD Man 2.5mm, S
€ 316,00 € 227,52
Dettagli

La muta 2 pezzi RECORD Man è un capo avanzato progettato per il freediving e l'apnea in acque temperate. La sua superficie esterna "Shark Skin" JAKO offre elasticità e resistenza all'abrasione, garantendo una scorrevolezza ottimale durante i movimenti. La fodera interna in "JY Aqua Stretch" assicura un comfort e un'elasticità eccezionali. I bordi esterni con sistema "SSRS" forniscono una compressione graduale per massimizzare la tenuta senza costrizioni. La chiusura a coda di castoro "Beaver Tail" con velcro ripiegabile previene l'effetto "peeling" del tessuto. Le cuciture interne utilizzano il sistema "GBS" con sigilli di tenuta su tutti gli incroci, assicurando massima resistenza nei punti critici. Ideale per attività subacquee dove la libertà di movimento e la ventilazione sono fondamentali, la muta RECORD Man offre prestazioni affidabili e comfort superiore.
Caratteristiche
- Muta 2 pezzi con cappuccio incorporato e pantaloni a vita alta
- Superficie esterna: "Shark Skin" JAKO super elastica e resistente all'abrasione
- Fodera interna: "JY Aqua Stretch" per elasticità e comfort
- Bordi esterni: "SSRS System" a compressione graduale per massimizzare la tenuta
- Chiusura: "Beaver Tail" in velcro per evitare l'effetto "peeling" del tessuto
- Cuciture interne: sistema "GBS" con sigilli di tenuta su tutti gli incroci per massima resistenza

La durata della garanzia è di 24 mesi
Il produttore può allungare la garanzia a propria discrezione
Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura o il documento di vendita
La garanzia viene riconosciuta purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Gli articoli usati (ad esempio "Bici Usate") sono coperti da garanzia 12 mesi anzichè 24 mesi.
La spedizione è gratuita in tutto il territorio nazionale per ordini sopra i 60€
Al di sotto dei 60€ il costo di spedizione equivale a 4,90€
Per i paesi Europei offriamo tariffe forfetarie in base alla destinazione
Per paesi extra UE ed i paesi non elencati nella lista specifica è possibile effettuare un preventivo per i costi di spedizione
La spedizione viene generalmente effettuata il giorno lavorativo successivo in cui avviene il ricevimento dell'ordine o il giorno stesso
Eventuali ritardi di 1/2 giorni lavorativi possono dipendere dal reperimento dei prodotti
Per spedizioni estere i tempi di consegna dipendono dalla destinazione (consultabili dalla lista specifica)
Al momento della spedizione sarà inviata una mail contenente il numero di Tracking del corriere indicato
Nencini Sport consente di effetuare il cambio o il reso della merce senza ulteriori costi di trasporto secondo le seguenti condizioni:
La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo
In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperti.
Non devono essere trascorsi più di 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Nencini Sport fornisce assistenza 7 giorni su 7 , le modalità per contattarci sono le seguenti:
Tramite mail all'indirizzo helpdesk@nencinisport.it .
Tramite la nostra chat presente sul sito.
Tramite la nostra pagina Facebook mandandoci un messaggio, disponibile dal lunedì al venerdì.
Tramite form di assistenza presente nella nostra pagina contatti.
Domande e risposte

Hai dubbi o domande su questo articolo? Non esitare a chiedere! Le tue domande saranno utili anche agli altri utenti.

In alternativa contatta il nostro servizio clienti che saprà guidarti con una consulenza personalizzata.

Articoli correlati