Soletta

SALEWA MULTIFIT FOOTBAD PLUS

Prezzo di Vendita
€ 10,00
ID COD. 371320 | MOD. 69166 | COLORE : 0903 | BARCODE: 4053865646568 | COD2. TW0UT

Hai raggiunto la quantità massima
Verifica disponibilità nei punti vendita
Seleziona la taglia per visualizzare i negozi
SALEWA MULTIFIT FOOTBAD PLUS
€ 10,00
Dettagli

I plantari Multi Fit + presentano due strati separati e intercambiabili che consentono di personalizzare la calzata della scarpa, riducendo il volume nella zona del tallone oppure nella zona del tallone e nella parte anteriore. 
Presentano la tecnologia probiotica di controllo degli odori Cleansport NXT. 

Compatibile con: 
061320 MS RAPACE GTX 
061323 WS RAPACE GTX 
063411 MS MTN TRAINER MID GTX 
063415 WS MTN TRAINER MID GTX 
063440 MS MTN TRAINER MID L 
063441 WS MTN TRAINER MID L 
063412 MS MTN TRAINER GTX 
063416 WS MTN TRAINER GTX 
063413 MS MTN TRAINER L
063442 WS MTN TRAINER L 
063414 MS MTN TRAINER 
063417 WS MTN TRAINER 
063432 MS ALP TRAINER MID GTX 
063433 WS ALP TRAINER MID GTX 
061328 MS CROW GTX 
061329 WS CROW GTX 
061326 MS RAVEN 2 GTX 
061327 WS RAVEN 2 GTX 
061330 MS VULTUR VERTICAL GTX 
061331 UN VULTUR GTX 
061332 MS RAPACE GTX 
061333 WS RAPACE GTX 
063458 MS MTN TRAINER MID GTX 
063459 WS MTN TRAINER MID GTX 
061334 MS VULTUR EVO GTX 
061335 WS VULTUR EVO GTX
 

La durata della garanzia è di 24 mesi
Il produttore può allungare la garanzia a propria discrezione
Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura o il documento di vendita
La garanzia viene riconosciuta purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Gli articoli usati (ad esempio "Bici Usate") sono coperti da garanzia 12 mesi anzichè 24 mesi.
La spedizione è gratuita in tutto il territorio nazionale per ordini sopra i 60€
Al di sotto dei 60€ il costo di spedizione equivale a 4,90€
Per i paesi Europei offriamo tariffe forfetarie in base alla destinazione
Per paesi extra UE ed i paesi non elencati nella lista specifica è possibile effettuare un preventivo per i costi di spedizione
La spedizione viene generalmente effettuata il giorno lavorativo successivo in cui avviene il ricevimento dell'ordine o il giorno stesso
Eventuali ritardi di 1/2 giorni lavorativi possono dipendere dal reperimento dei prodotti
Per spedizioni estere i tempi di consegna dipendono dalla destinazione (consultabili dalla lista specifica)
Al momento della spedizione sarà inviata una mail contenente il numero di Tracking del corriere indicato
Nencini Sport consente di effetuare il cambio o il reso della merce senza ulteriori costi di trasporto secondo le seguenti condizioni:
La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo
In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperti.
Non devono essere trascorsi più di 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Nencini Sport fornisce assistenza 7 giorni su 7 , le modalità per contattarci sono le seguenti:
Tramite mail all'indirizzo helpdesk@nencinisport.it .
Tramite la nostra chat presente sul sito.
Tramite la nostra pagina Facebook mandandoci un messaggio, disponibile dal lunedì al venerdì.
Tramite form di assistenza presente nella nostra pagina contatti.
Domande e risposte

Hai dubbi o domande su questo articolo? Non esitare a chiedere! Le tue domande saranno utili anche agli altri utenti.

In alternativa contatta il nostro servizio clienti che saprà guidarti con una consulenza personalizzata.

Articoli correlati