Unisex

Phyto Performance Orthosleeve WS6 POLSIERA Graduata

Prezzo di Vendita
€ 29,90
ID COD. 376743 | MOD. WS6 | BARCODE: 858793003933 | COD2. PS12ZZ
Hai raggiunto la quantità massima
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
Tempi consegna incordatura

Caricamento...

Seleziona la tensione
kg MI FIDO
Potenza
Controllo
kg MI FIDO

Non sei certo di fare la scelta corretta ?

Non selezionare nulla e lascia fare a noi oppure Contattaci

Verifica disponibilità nei punti vendita
Seleziona la taglia per visualizzare i negozi
Phyto Performance Orthosleeve WS6 POLSIERA Graduata
€ 29,90
Dettagli

 La polsiera brevettata WS6 è un dispositivo unico nel suo genere, un tutore polso disegnato per stabilizzare e ridurre il dolore senza immobilizzare. Questa fascia a compressione graduata, tutore consigliato per tunnel carpale, fornisce un supporto ortopedico di grado medio e una compressione graduata per ridurre il dolore da sindrome del tunnel carpale, artrite, distorsioni e dolore al polso in generale. Un sistema di supporto in gel ipoallergenico, combinato con la tecnologia delle zone di compressione mantiene il dispositivo in posizione fornendo stabilità e supporto extra dove più necessari. Si calza facilmente e grazie al suo profilo sottile si può indossare sotto qualsiasi indumento. Molto più confortevole ed efficace dei tradizionali tutori o polsini con strap. In assoluto il supporto per il polso più comodo sul mercato.

 
Dispositivo medico avanzato per il tunnel carpale, dolore al polso e gonfiore
Facile da indossare per un sostegno ininterrotto, giorno e notte
Tessuto morbido e traspirante
Si indossa comodamente sotto qualsiasi abbigliamento
Sostiene e stabilizza il polso
Migliora la circolazione
Misure Disponibili: S - M - L - XL
 
OGNI CONFEZIONE CONTIENE UNA SINGOLA POLSIERA
 
Circonferenza polso:
 
S: 14-15 cm;
M: 15-18 cm;
L: 18-20 cm;
XL: più di 20 cm.

La durata della garanzia è di 24 mesi
Il produttore può allungare la garanzia a propria discrezione
Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura o il documento di vendita
La garanzia viene riconosciuta purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Gli articoli usati (ad esempio "Bici Usate") sono coperti da garanzia 12 mesi anzichè 24 mesi.
La spedizione è gratuita in tutto il territorio nazionale per ordini sopra i 60€
Al di sotto dei 60€ il costo di spedizione equivale a 4,90€
Per i paesi Europei offriamo tariffe forfetarie in base alla destinazione
Per paesi extra UE ed i paesi non elencati nella lista specifica è possibile effettuare un preventivo per i costi di spedizione
La spedizione viene generalmente effettuata il giorno lavorativo successivo in cui avviene il ricevimento dell'ordine o il giorno stesso
Eventuali ritardi di 1/2 giorni lavorativi possono dipendere dal reperimento dei prodotti
Per spedizioni estere i tempi di consegna dipendono dalla destinazione (consultabili dalla lista specifica)
Al momento della spedizione sarà inviata una mail contenente il numero di Tracking del corriere indicato
Nencini Sport consente di effetuare il cambio o il reso della merce senza ulteriori costi di trasporto secondo le seguenti condizioni:
La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo
In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperti.
Non devono essere trascorsi più di 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Nencini Sport fornisce assistenza 7 giorni su 7 , le modalità per contattarci sono le seguenti:
Tramite mail all'indirizzo helpdesk@nencinisport.it .
Tramite la nostra chat presente sul sito.
Tramite la nostra pagina Facebook mandandoci un messaggio, disponibile dal lunedì al venerdì.
Tramite form di assistenza presente nella nostra pagina contatti.
Domande e risposte

Hai dubbi o domande su questo articolo? Non esitare a chiedere! Le tue domande saranno utili anche agli altri utenti.

In alternativa contatta il nostro servizio clienti che saprà guidarti con una consulenza personalizzata.

Articoli correlati