Pile Donna

PATAGONIA W'S LW SYNCH SNAP-T P/O

Prezzo di Vendita
€ 130,00
ID COD. 2793643 | MOD. 25455 | COLORE : OLGN | BARCODE: 195699998636 | COD2. TV0BZ

Hai raggiunto la quantità massima

Caricamento...

Seleziona la tensione
kg MI FIDO
Potenza
Controllo
kg MI FIDO

Non sei certo di fare la scelta corretta ?

Non selezionare nulla e lascia fare a noi oppure Contattaci

Verifica disponibilità nei punti vendita
Seleziona la taglia per visualizzare i negozi
PATAGONIA W'S LW SYNCH SNAP-T P/O
€ 130,00
Dettagli

Pronto ad offrire calore e comfort tutti i giorni, questo classico pullover è realizzato in pile Synchilla® a doppia superficie di 100% poliestere riciclato. Capo prodotto in uno stabilimento Fair Trade Certified™.
Vestibilità regolare
Pile di 100% poliestere riciclato
Capo realizzato in caldo pile Synchilla® di 100% poliestere riciclato, liscio e vellutato al tatto, traspirante e a rapida asciugatura
Collo a listino e paramontura con snap
Il classico modello Snap-T a pullover è caratterizzato da paramontura in nylon riciclato con quattro snap di chiusura per una rapida ventilazione, a cui si aggiungono il caldo e morbido colletto a listino che protegge la nuca e le maniche Y-Joint per una maggiore libertà di movimento
Tasca sul petto
Tasca sul petto a sinistra con flap in nylon e chiusura a snap, ideale per custodire piccoli oggetti essenziali
Rifiniture con bordo in elastan
Polsini e orlo hanno bordo in elastan che isola l'interno dall'aria fredda e risulta morbido e confortevole sulla pelle
Lunghezza alle anche per maggiore protezione e per indossare comodamente imbracatura e cintura ventrale dello zaino
Un concreto supporto alle lavoratrici e ai lavoratori che hanno realizzato questo prodotto
Capo confezionato in uno stabilimento Fair Trade Certified™: questa certificazione indica che Patagonia ha corrisposto una gratifica in denaro alle lavoratrici e ai lavoratori che hanno realizzato questo prodotto
Paese d’origine
Prodotto in Nicaragua.
Peso 363 g


La durata della garanzia è di 24 mesi
Il produttore può allungare la garanzia a propria discrezione
Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura o il documento di vendita
La garanzia viene riconosciuta purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Gli articoli usati (ad esempio "Bici Usate") sono coperti da garanzia 12 mesi anzichè 24 mesi.
La spedizione è gratuita in tutto il territorio nazionale per ordini sopra i 60€
Al di sotto dei 60€ il costo di spedizione equivale a 4,90€
Per i paesi Europei offriamo tariffe forfetarie in base alla destinazione
Per paesi extra UE ed i paesi non elencati nella lista specifica è possibile effettuare un preventivo per i costi di spedizione
La spedizione viene generalmente effettuata il giorno lavorativo successivo in cui avviene il ricevimento dell'ordine o il giorno stesso
Eventuali ritardi di 1/2 giorni lavorativi possono dipendere dal reperimento dei prodotti
Per spedizioni estere i tempi di consegna dipendono dalla destinazione (consultabili dalla lista specifica)
Al momento della spedizione sarà inviata una mail contenente il numero di Tracking del corriere indicato
Nencini Sport consente di effetuare il cambio o il reso della merce senza ulteriori costi di trasporto secondo le seguenti condizioni:
La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo
In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperti.
Non devono essere trascorsi più di 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Nencini Sport fornisce assistenza 7 giorni su 7 , le modalità per contattarci sono le seguenti:
Tramite mail all'indirizzo helpdesk@nencinisport.it .
Tramite la nostra chat presente sul sito.
Tramite la nostra pagina Facebook mandandoci un messaggio, disponibile dal lunedì al venerdì.
Tramite form di assistenza presente nella nostra pagina contatti.
Domande e risposte

Hai dubbi o domande su questo articolo? Non esitare a chiedere! Le tue domande saranno utili anche agli altri utenti.

In alternativa contatta il nostro servizio clienti che saprà guidarti con una consulenza personalizzata.

Articoli correlati