Scarpone Snowboard Donna

NORTHWAVE DAHLIA SL

Prezzo di listino
€ 199,99
Prezzo di Vendita
€ 100,00
Sconto €100
ID COD. 327348 | MOD. 70810101 | COLORE : 10 | BARCODE: 8030819042740 | COD2. TH0OF

Hai raggiunto la quantità massima
Verifica disponibilità nei punti vendita
Seleziona la taglia per visualizzare i negozi
NORTHWAVE DAHLIA SL
€ 199,99 € 100,00
Dettagli

 Dhalia è leggero, morbido e confortevole.


INFORMAZIONI TECNICHE :
- Lightstep :
La nuova suola Lightstep è il risultato di una lunga ricerca su materiali performanti e con peso specifico sostanzialmente inferiore alla media. La suola, infatti, è stata alleggerita del 50% rispetto ad una tradizionale suola da snowboard. La suola Ultralight mantiene un ottimo grip grazie alla nuova struttura e alla nuova geometria del battistrada, studiato con materiali innovativi, che garantiscono maggiore resistenza al consumo e all’abrasione. Fornisce inoltre un’ottima prestazione anche nella protezione dal freddo mantenendo il piede caldo.

- Super Lace :
E’ un sistema di allacciatura rapida che consente la chiusura di due diversi punti dello scarpone, la parte alta e quella bassa della tomaia, in modo da consentirvi di scegliere la sensazione di chiusura che più preferite in ciascun punto, migliorando il comfort e la stabilità del piede. Ci vorranno pochi secondi per chiudere lo scarpone, che resterà ben stretto e performante per tutto il tempo che vi servirà..

La durata della garanzia è di 24 mesi
Il produttore può allungare la garanzia a propria discrezione
Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura o il documento di vendita
La garanzia viene riconosciuta purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Gli articoli usati (ad esempio "Bici Usate") sono coperti da garanzia 12 mesi anzichè 24 mesi.
La spedizione è gratuita in tutto il territorio nazionale per ordini sopra i 60€
Al di sotto dei 60€ il costo di spedizione equivale a 4,90€
Per i paesi Europei offriamo tariffe forfetarie in base alla destinazione
Per paesi extra UE ed i paesi non elencati nella lista specifica è possibile effettuare un preventivo per i costi di spedizione
La spedizione viene generalmente effettuata il giorno lavorativo successivo in cui avviene il ricevimento dell'ordine o il giorno stesso
Eventuali ritardi di 1/2 giorni lavorativi possono dipendere dal reperimento dei prodotti
Per spedizioni estere i tempi di consegna dipendono dalla destinazione (consultabili dalla lista specifica)
Al momento della spedizione sarà inviata una mail contenente il numero di Tracking del corriere indicato
Nencini Sport consente di effetuare il cambio o il reso della merce senza ulteriori costi di trasporto secondo le seguenti condizioni:
La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo
In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperti.
Non devono essere trascorsi più di 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Nencini Sport fornisce assistenza 7 giorni su 7 , le modalità per contattarci sono le seguenti:
Tramite mail all'indirizzo helpdesk@nencinisport.it .
Tramite la nostra chat presente sul sito.
Tramite la nostra pagina Facebook mandandoci un messaggio, disponibile dal lunedì al venerdì.
Tramite form di assistenza presente nella nostra pagina contatti.
Domande e risposte

Hai dubbi o domande su questo articolo? Non esitare a chiedere! Le tue domande saranno utili anche agli altri utenti.

In alternativa contatta il nostro servizio clienti che saprà guidarti con una consulenza personalizzata.

Articoli correlati