Last 100 mm

NORDICA SPEEDMACHINE 95X WMS

Prezzo di listino
€ 370,00
Prezzo di Vendita
€ 240,50
Sconto €130
ID COD. 337595 | MOD. 050H8601 | COLORE : 5P3 | BARCODE: 8050459591842 | COD2. BC0QL

NENCINI SPORT BORSA PORTASCARPONI
in omaggio

Non desidero ricevere questo omaggio

Hai raggiunto la quantità massima
Verifica disponibilità nei punti vendita
Seleziona la taglia per visualizzare i negozi
NORDICA SPEEDMACHINE 95X WMS
€ 370,00 € 240,50
Dettagli

 Il massimo livello di prestazioni All Mountain, in ogni situazione e condizione: Speedmachine 95 W, grazie allo scafo Infrared Tri-Force e la scarpetta 3d Performance fit, al design anatomico di scarpetta e gambetto specifico per le sciatrici, e con l'isolamento di Primaloft®, è protagonista sempre e comunque, con precisione e reattività, mai a discapito del comfort. Uno scarpone nato per destreggiarsi e divertirsi ovunque, grazie alle sue caratteristiche e alla sua comodità.


SPECS
Customization Liner: Yes Oven Customization
Customization Shell: INFRARED
Soles: 5355 PU (extra sales kit: WTR Gripwalk, Canted lifters)
Shell: Bimat PU, Easy-Entry Soft Flap, Waterproofing Weathershield
Cuff: Bimat PP (W)
Footprint: PRECISION FIT PRIMALOFT
Liner: 3D PERFORMANCE FIT W PRIMALOFT
Buckles: 4 MICRO ALU
Spoiler: ACP
Powerstrap: 35 MM
Canting: DOUBLE

FEATURES
Flex: 95
Last: 100
 

La durata della garanzia è di 24 mesi
Il produttore può allungare la garanzia a propria discrezione
Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura o il documento di vendita
La garanzia viene riconosciuta purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Gli articoli usati (ad esempio "Bici Usate") sono coperti da garanzia 12 mesi anzichè 24 mesi.
La spedizione è gratuita in tutto il territorio nazionale per ordini sopra i 60€
Al di sotto dei 60€ il costo di spedizione equivale a 4,90€
Per i paesi Europei offriamo tariffe forfetarie in base alla destinazione
Per paesi extra UE ed i paesi non elencati nella lista specifica è possibile effettuare un preventivo per i costi di spedizione
La spedizione viene generalmente effettuata il giorno lavorativo successivo in cui avviene il ricevimento dell'ordine o il giorno stesso
Eventuali ritardi di 1/2 giorni lavorativi possono dipendere dal reperimento dei prodotti
Per spedizioni estere i tempi di consegna dipendono dalla destinazione (consultabili dalla lista specifica)
Al momento della spedizione sarà inviata una mail contenente il numero di Tracking del corriere indicato
Nencini Sport consente di effetuare il cambio o il reso della merce senza ulteriori costi di trasporto secondo le seguenti condizioni:
La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo
In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperti.
Non devono essere trascorsi più di 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Nencini Sport fornisce assistenza 7 giorni su 7 , le modalità per contattarci sono le seguenti:
Tramite mail all'indirizzo helpdesk@nencinisport.it .
Tramite la nostra chat presente sul sito.
Tramite la nostra pagina Facebook mandandoci un messaggio, disponibile dal lunedì al venerdì.
Tramite form di assistenza presente nella nostra pagina contatti.
Domande e risposte

Hai dubbi o domande su questo articolo? Non esitare a chiedere! Le tue domande saranno utili anche agli altri utenti.

In alternativa contatta il nostro servizio clienti che saprà guidarti con una consulenza personalizzata.

Articoli correlati