Dopo Sci Junior

MOON BOOT PROTECHT JUNIOR LOW PLATINO

Prezzo di listino
€ 119,00
Prezzo di Vendita
€ 107,00
Sconto €12
Spedizione gratuita
ID COD. 442363 | MOD. 34052300 | COLORE : 001 PLATINUM | BARCODE: 8050459803037 | COD2. WP10BG

Vedi altri colori.

Hai raggiunto la quantità massima
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
Tempi consegna incordatura

Caricamento...

Seleziona la tensione
kg MI FIDO
Potenza
Controllo
kg MI FIDO

Non sei certo di fare la scelta corretta ?

Non selezionare nulla e lascia fare a noi oppure Contattaci

Verifica disponibilità nei punti vendita
Seleziona la taglia per visualizzare i negozi
MOON BOOT PROTECHT JUNIOR LOW PLATINO
€ 119,00 € 107,00
Dettagli

Che la prossima avventura sia in montagna, in città o tra le stelle, il ProTECHt Moon Boot è lo stivale perfetto. Dotato di una membrana impermeabile con finitura lucida, presenta un pannello metallizzato sul tallone degno di viaggi intergalattici e una suola antiscivolo che garantisce la massima presa.

Dettagli
ProTECHt Junior Low Platino in Nylon
100% impermeabile
tallone a specchio
Finiture in ecopelle a contrasto
Occhielli in metallo color argento
Lacci tubolari a incrocio
Applicazione frontale con logo
Battistrada in gomma antiscivolo
Modello slip-on
Corrisponde alla taglia indicata

Materiali e Cura
100% nylon; finiture 1: 100% poliuretano; fodera: 100% poliestere; suola: 100% gomma
STEP 1: Utilizza una spazzola morbida e asciutta per rimuovere lo sporco
STEP 2: Utilizza un panno morbido e umido, un detergente delicato e acqua per rimuovere i segni
STEP 3: Utilizza una spazzola morbida, un detergente delicato e acqua per spazzolare l'intersuola e la suola
STEP 4: Lascia asciugare a temperatura ambiente

La durata della garanzia è di 24 mesi
Il produttore può allungare la garanzia a propria discrezione
Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura o il documento di vendita
La garanzia viene riconosciuta purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Gli articoli usati (ad esempio "Bici Usate") sono coperti da garanzia 12 mesi anzichè 24 mesi.
La spedizione è gratuita in tutto il territorio nazionale per ordini sopra i 60€
Al di sotto dei 60€ il costo di spedizione equivale a 4,90€
Per i paesi Europei offriamo tariffe forfetarie in base alla destinazione
Per paesi extra UE ed i paesi non elencati nella lista specifica è possibile effettuare un preventivo per i costi di spedizione
La spedizione viene generalmente effettuata il giorno lavorativo successivo in cui avviene il ricevimento dell'ordine o il giorno stesso
Eventuali ritardi di 1/2 giorni lavorativi possono dipendere dal reperimento dei prodotti
Per spedizioni estere i tempi di consegna dipendono dalla destinazione (consultabili dalla lista specifica)
Al momento della spedizione sarà inviata una mail contenente il numero di Tracking del corriere indicato
Nencini Sport consente di effetuare il cambio o il reso della merce senza ulteriori costi di trasporto secondo le seguenti condizioni:
La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo
In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperti.
Non devono essere trascorsi più di 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Nencini Sport fornisce assistenza 7 giorni su 7 , le modalità per contattarci sono le seguenti:
Tramite mail all'indirizzo helpdesk@nencinisport.it .
Tramite la nostra chat presente sul sito.
Tramite la nostra pagina Facebook mandandoci un messaggio, disponibile dal lunedì al venerdì.
Tramite form di assistenza presente nella nostra pagina contatti.
Domande e risposte

Hai dubbi o domande su questo articolo? Non esitare a chiedere! Le tue domande saranno utili anche agli altri utenti.

In alternativa contatta il nostro servizio clienti che saprà guidarti con una consulenza personalizzata.

Articoli correlati