Doposci per bambina

MOON BOOT PROTECHT JUNIOR LOW

Prezzo di Vendita
€ 105,00
ID COD. 337581 | MOD. 34051800 | COLORE : 001 BLACK | BARCODE: 8050459598902 | COD2. UN0SX

Hai raggiunto la quantità massima
Verifica disponibilità nei punti vendita
Seleziona la taglia per visualizzare i negozi
MOON BOOT PROTECHT JUNIOR LOW
€ 105,00
Dettagli

Che la prossima avventura sia in montagna, in città o tra le stelle, il ProTECHt Moon Boot è lo stivale perfetto. Ispirato alle calzature indossate dagli astronauti, è dotato di una suola antiscivolo e di una membrana impermeabile che lo rendono adatto a ogni condizione climatica, sia sulla Terra che sul suolo lunare.

Dettagli
ProTECHt Junior Low Nero in Nylon
100% impermeabile
Tallone e finiture in ecopelle
Stampa con logo sul tallone
Occhielli in metallo color argento
Lacci tubolari a incrocio
Applicazione frontale con logo
Battistrada in gomma antiscivolo
Modello slip-on
Corrisponde alla taglia indicata

Materiali e Cura
100% nylon; finiture: 100% poliuretano; fodera: 100% poliestere; suola: 100% gomma
STEP 1: Utilizza una spazzola morbida e asciutta per rimuovere lo sporco
STEP 2: Utilizza un panno morbido e umido, un detergente delicato e acqua per rimuovere i segni
STEP 3: Utilizza una spazzola morbida, un detergente delicato e acqua per spazzolare l'intersuola e la suola
STEP 4: Lascia asciugare a temperatura ambiente

La durata della garanzia è di 24 mesi
Il produttore può allungare la garanzia a propria discrezione
Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura o il documento di vendita
La garanzia viene riconosciuta purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Gli articoli usati (ad esempio "Bici Usate") sono coperti da garanzia 12 mesi anzichè 24 mesi.
La spedizione è gratuita in tutto il territorio nazionale per ordini sopra i 60€
Al di sotto dei 60€ il costo di spedizione equivale a 4,90€
Per i paesi Europei offriamo tariffe forfetarie in base alla destinazione
Per paesi extra UE ed i paesi non elencati nella lista specifica è possibile effettuare un preventivo per i costi di spedizione
La spedizione viene generalmente effettuata il giorno lavorativo successivo in cui avviene il ricevimento dell'ordine o il giorno stesso
Eventuali ritardi di 1/2 giorni lavorativi possono dipendere dal reperimento dei prodotti
Per spedizioni estere i tempi di consegna dipendono dalla destinazione (consultabili dalla lista specifica)
Al momento della spedizione sarà inviata una mail contenente il numero di Tracking del corriere indicato
Nencini Sport consente di effetuare il cambio o il reso della merce senza ulteriori costi di trasporto secondo le seguenti condizioni:
La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo
In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperti.
Non devono essere trascorsi più di 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Nencini Sport fornisce assistenza 7 giorni su 7 , le modalità per contattarci sono le seguenti:
Tramite mail all'indirizzo helpdesk@nencinisport.it .
Tramite la nostra chat presente sul sito.
Tramite la nostra pagina Facebook mandandoci un messaggio, disponibile dal lunedì al venerdì.
Tramite form di assistenza presente nella nostra pagina contatti.
Domande e risposte

Hai dubbi o domande su questo articolo? Non esitare a chiedere! Le tue domande saranno utili anche agli altri utenti.

In alternativa contatta il nostro servizio clienti che saprà guidarti con una consulenza personalizzata.

Articoli correlati