Una nuova sensazione di galleggiamento con la nuova Wave Sky 4. La continua ricerca di Mizuno a favore di una corsa sempre più confortevole ha portato alla realizzazione di una intersuola ancora più morbida e ammortizzata: MIZUNO ENERZY. Integrando la mescola XPOP e Mizuno Foam Wave, la Wave Sky 4 è in grado di fornire atterraggi estremamente morbidi con un elevato ritorno di energia
Scopri di piùLa schiuma MIZUNO WAVE fornisce maggiore ammortizzazione e stabilità per le lunghe distanze offrendo un’esperienza di corsa galleggiante.
Materiale morbido e ammortizzante all'interno dell'intersuola.
L'intersuola in materiale morbido e ammortizzante, fornisce ai runners maggior ritorno di energia in fase di spinta.
La tecnologia della tomaia offre un adattamento "Fit like a Hug" grazie alla sua costruzione a due strati di maglia elasticizzata che stabilizzano l'avampiede nella zona mediale.
Il materiale in mesh e l'imbottitura a spessore regolabile, offrono una sensazione di massima morbidezza al tatto e una calzata stabile della zona tallonare.