Scarpone da Sci

K2 DISPATCH W L100

Prezzo di listino
€ 599,95
Prezzo di Vendita
€ 359,97
Sconto €240
Spedizione gratuita
ID COD. 2544644 | MOD. 10G2701.1.1 | BARCODE: 886745975182 | COD2. HD3WL

Saldi

NENCINI SPORT BORSA PORTASCARPONI
in omaggio

Non desidero ricevere questo omaggio

Hai raggiunto la quantità massima
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
Tempi consegna incordatura

Caricamento...

Seleziona la tensione
kg MI FIDO
Potenza
Controllo
kg MI FIDO

Non sei certo di fare la scelta corretta ?

Non selezionare nulla e lascia fare a noi oppure Contattaci

Verifica disponibilità nei punti vendita
Seleziona la taglia per visualizzare i negozi
K2 DISPATCH W L100
€ 599,95 € 359,97
Dettagli

Questo nuovissimo scarpone da sci specifico per il touring è il pilota quotidiano ideale per qualsiasi missione. Con un grado di flessibilità di 110 e costruito con la nostra scarpetta Tourfit modellabile completamente a caldo, lo stivale Dispatch sfrutta le suole Vibram e una gamma di modalità di camminata a 60 gradi per creare un'esperienza intuitiva in salita mantenendo le massime prestazioni in discesa. Quando l'avventura chiama, Dispatch risponde.
Dettagli
Adatto a: tour, neve fresca
POWERLOCK 2.0: Meccanismo di camminata migliorato con leva di bloccaggio, 9-15 gradi di regolazione dell'inclinazione in avanti e 60 gradi di ROM.
INSERTO DYNAFIT® TECH: L'inserto certificato Dynafit® nella punta e nel tallone è completamente integrato nell'iniezione dello scafo.
SUOLE VIBRAM: Progettato pensando all'avventura. Presa e durata superiori. Disegno battistrada esclusivo K2. 9523 iso DIN.
LINEA TOURFIT: Costruzione leggera e resistente, ispirata alle scarpette Lux Fit Tour. Caviglie preformate per una maggiore vestibilità e completamente modellabili a caldo con linguetta asimmetrica
BIO-RESINA PEBAX: Materiale leggero ed ecologico per un flex energico e costante in un'ampia gamma di temperature.

La durata della garanzia è di 24 mesi
Il produttore può allungare la garanzia a propria discrezione
Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura o il documento di vendita
La garanzia viene riconosciuta purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Gli articoli usati (ad esempio "Bici Usate") sono coperti da garanzia 12 mesi anzichè 24 mesi.
La spedizione è gratuita in tutto il territorio nazionale per ordini sopra i 60€
Al di sotto dei 60€ il costo di spedizione equivale a 4,90€
Per i paesi Europei offriamo tariffe forfetarie in base alla destinazione
Per paesi extra UE ed i paesi non elencati nella lista specifica è possibile effettuare un preventivo per i costi di spedizione
La spedizione viene generalmente effettuata il giorno lavorativo successivo in cui avviene il ricevimento dell'ordine o il giorno stesso
Eventuali ritardi di 1/2 giorni lavorativi possono dipendere dal reperimento dei prodotti
Per spedizioni estere i tempi di consegna dipendono dalla destinazione (consultabili dalla lista specifica)
Al momento della spedizione sarà inviata una mail contenente il numero di Tracking del corriere indicato
Nencini Sport consente di effetuare il cambio o il reso della merce senza ulteriori costi di trasporto secondo le seguenti condizioni:
La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo
In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperti.
Non devono essere trascorsi più di 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Nencini Sport fornisce assistenza 7 giorni su 7 , le modalità per contattarci sono le seguenti:
Tramite mail all'indirizzo helpdesk@nencinisport.it .
Tramite la nostra chat presente sul sito.
Tramite la nostra pagina Facebook mandandoci un messaggio, disponibile dal lunedì al venerdì.
Tramite form di assistenza presente nella nostra pagina contatti.
Domande e risposte

Hai dubbi o domande su questo articolo? Non esitare a chiedere! Le tue domande saranno utili anche agli altri utenti.

In alternativa contatta il nostro servizio clienti che saprà guidarti con una consulenza personalizzata.

Articoli correlati