Polo da vela Uomo

HELLY HANSEN CREWLINE POLO

Prezzo di listino
€ 65,00
Prezzo di Vendita
€ 58,50
Sconto €7
ID COD. 353137 | MOD. 54233 | COLORE : 980 | BARCODE: 7040054267847 | COD2. RW41KL
Hai raggiunto la quantità massima
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
 
Consegna in 1/3 giorni lavorativi
Verifica disponibilità nei punti vendita
Seleziona la taglia per visualizzare i negozi
HELLY HANSEN CREWLINE POLO
€ 65,00 € 58,50
Dettagli

La polo girocollo Tactel® ad asciugatura rapida e ad alte prestazioni ha uno spazio per il logo ideato per facilitare l’aggiunta del logo della tua azienda o squadra che rendano unico il look del tuo team. Il tessuto Tactel® ti tiene fresco e asciutto durante qualsiasi attività, sfoggiando sempre un look fantastico!

Caratteristiche
Shell: 100% poliammide
TACTEL®
Patta antivento sul davanti con bottoni
Colletto e polsini a coste
Spacchi laterali
Tessuto a nido d’ape Tactel® ad asciugatura rapida, 195 g/m²
UPF 50
Prodotto bluesign®

La durata della garanzia è di 24 mesi
Il produttore può allungare la garanzia a propria discrezione
Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura o il documento di vendita
La garanzia viene riconosciuta purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Gli articoli usati (ad esempio "Bici Usate") sono coperti da garanzia 12 mesi anzichè 24 mesi.
La spedizione è gratuita in tutto il territorio nazionale per ordini sopra i 60€
Al di sotto dei 60€ il costo di spedizione equivale a 4,90€
Per i paesi Europei offriamo tariffe forfetarie in base alla destinazione
Per paesi extra UE ed i paesi non elencati nella lista specifica è possibile effettuare un preventivo per i costi di spedizione
La spedizione viene generalmente effettuata il giorno lavorativo successivo in cui avviene il ricevimento dell'ordine o il giorno stesso
Eventuali ritardi di 1/2 giorni lavorativi possono dipendere dal reperimento dei prodotti
Per spedizioni estere i tempi di consegna dipendono dalla destinazione (consultabili dalla lista specifica)
Al momento della spedizione sarà inviata una mail contenente il numero di Tracking del corriere indicato
Nencini Sport consente di effetuare il cambio o il reso della merce senza ulteriori costi di trasporto secondo le seguenti condizioni:
La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo
In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperti.
Non devono essere trascorsi più di 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Nencini Sport fornisce assistenza 7 giorni su 7 , le modalità per contattarci sono le seguenti:
Tramite mail all'indirizzo helpdesk@nencinisport.it .
Tramite la nostra chat presente sul sito.
Tramite la nostra pagina Facebook mandandoci un messaggio, disponibile dal lunedì al venerdì.
Tramite form di assistenza presente nella nostra pagina contatti.
Domande e risposte

Hai dubbi o domande su questo articolo? Non esitare a chiedere! Le tue domande saranno utili anche agli altri utenti.

In alternativa contatta il nostro servizio clienti che saprà guidarti con una consulenza personalizzata.

Articoli correlati