GARMIN GPSMAP 66I
Orari
- Lunedi: 09:30 - 20:00
- Martedi: 09:30 - 20:00
- Mercoledi: 09:30 - 20:00
- Giovedi: 09:30 - 20:00
- Venerdi: 09:30 - 20:00
- Sabato: 09:30 - 20:00
- Domenica: 10:00 - 20:00
Orari
- Lunedi: 09:30 - 20:00
- Martedi: 09:30 - 20:00
- Mercoledi: 09:30 - 20:00
- Giovedi: 09:30 - 20:00
- Venerdi: 09:30 - 20:00
- Sabato: 09:30 - 20:00
- Domenica: 10:00 - 20:00
Orari
- Lunedi: 09:30 - 20:00
- Martedi: 09:30 - 20:00
- Mercoledi: 09:30 - 20:00
- Giovedi: 09:30 - 20:00
- Venerdi: 09:30 - 20:00
- Sabato: 09:30 - 20:00
- Domenica: 10:00 - 20:00
Orari
- Lunedi: 09:30 - 20:00
- Martedi: 09:30 - 20:00
- Mercoledi: 09:30 - 20:00
- Giovedi: 09:30 - 20:00
- Venerdi: 09:30 - 20:00
- Sabato: 09:30 - 20:00
- Domenica: 10:00 - 20:00
Orari
- Lunedi: 09:30 - 20:00
- Martedi: 09:30 - 20:00
- Mercoledi: 09:30 - 20:00
- Giovedi: 09:30 - 20:00
- Venerdi: 09:30 - 20:00
- Sabato: 09:30 - 20:00
- Domenica: 10:00 - 20:00
Orari
- Lunedi: 09:30 - 20:00
- Martedi: 09:30 - 20:00
- Mercoledi: 09:30 - 20:00
- Giovedi: 09:30 - 20:00
- Venerdi: 09:30 - 20:00
- Sabato: 09:30 - 20:00
- Domenica: 10:00 - 20:00
Orari
- Lunedi: 09:30 - 13:00 15:30 - 20:00
- Martedi: 09:30 - 13:00 15:30 - 20:00
- Mercoledi: 09:30 - 13:00 15:30 - 20:00
- Giovedi: 09:30 - 13:00 15:30 - 20:00
- Venerdi: 09:30 - 13:00 15:30 - 20:00
- Sabato: 09:30 - 20:00
- Domenica: 10:00 - 13:00 15:30 - 20:00
Il produttore può allungare la garanzia a propria discrezione
Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura o il documento di vendita
La garanzia viene riconosciuta purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Gli articoli usati (ad esempio "Bici Usate") sono coperti da garanzia 12 mesi anzichè 24 mesi.
Al di sotto dei 60€ il costo di spedizione equivale a 4,90€
Per i paesi Europei offriamo tariffe forfetarie in base alla destinazione
Per paesi extra UE ed i paesi non elencati nella lista specifica è possibile effettuare un preventivo per i costi di spedizione
Eventuali ritardi di 1/2 giorni lavorativi possono dipendere dal reperimento dei prodotti
Per spedizioni estere i tempi di consegna dipendono dalla destinazione (consultabili dalla lista specifica)
Al momento della spedizione sarà inviata una mail contenente il numero di Tracking del corriere indicato
La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo
In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperti.
Non devono essere trascorsi più di 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Tramite mail all'indirizzo helpdesk@nencinisport.it .
Tramite la nostra chat presente sul sito.
Tramite la nostra pagina Facebook mandandoci un messaggio, disponibile dal lunedì al venerdì.
Tramite form di assistenza presente nella nostra pagina contatti.
Hai dubbi o domande su questo articolo? Non esitare a chiedere! Le tue domande saranno utili anche agli altri utenti.
In alternativa contatta il nostro servizio clienti che saprà guidarti con una consulenza personalizzata.
Buondi, il gps può essere utilizzato anche in periodi in cui non si ha l'abbonamento inReach? infine l'ampliamento della memoria è possibile con SD e di che capacità? Grazie
Ciao Pietro,
il GPS funziona sempre, a prescindere dall'abbonamento.
È possibile installare una scheda di memoria microSD®, fino a 32 GB, per una maggiore capacità di archiviazione dati o per mappe precaricate.
La funzione SOS è solo con abbonamento??
Cosa succede quando premi il pulsante SOS??
Ciao Alberto,
la funzione SOS è disponibile con abbonamento dei servizi InReach di Garmin. Il pulsante SOS invia un messaggio tramite satellite e attiva i soccorsi.