Supporto Schiena Terapia Caldo / Freddo

COMPEX COLDFORM BACK

Prezzo di listino
€ 49,99
Prezzo di Vendita
€ 29,95
Sconto €20
ID COD. 2927027 | MOD. 83-0028 | BARCODE: 2000018830444 | COD2. LU29AA

Saldi

Hai raggiunto la quantità massima
 
Consegna in 4/6 giorni lavorativi
 
Consegna in 4/6 giorni lavorativi
 
Consegna in 4/6 giorni lavorativi
 
Consegna in 4/6 giorni lavorativi
Tempi consegna incordatura

Caricamento...

Seleziona la tensione
kg MI FIDO
Potenza
Controllo
kg MI FIDO

Non sei certo di fare la scelta corretta ?

Non selezionare nulla e lascia fare a noi oppure Contattaci

Verifica disponibilità nei punti vendita
Seleziona la taglia per visualizzare i negozi
COMPEX COLDFORM BACK
€ 49,99 € 29,95
Dettagli

COMPEX HOT/COLD aiuta ad alleviare il dolore e il gonfiore, accelerando il recupero grazie ai cuscinetti in gel rimovibili per la terapia del caldo/freddo e a un morbido supporto compressivo.
CARATTERISTICHE E BENEFICI
TERAPIA DEL CALDO/FREDDO: mirata sulle aree interessate
NEOPRENE ELASTICIZZATO: neoprene da 4 mm di spessore che offre compressione e libertà di movimento
PERSONALIZZABILE: rivestimento facile da regolare, per una vestibilità ottimale
TASCA INTERNA: tasca per il gel pack contenuto nella confezione
GEL PACK PER IL CALDO/FREDDO RIUTILIZZABILI: gel pack morbido che si adatta al corpo

La durata della garanzia è di 24 mesi
Il produttore può allungare la garanzia a propria discrezione
Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura o il documento di vendita
La garanzia viene riconosciuta purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Gli articoli usati (ad esempio "Bici Usate") sono coperti da garanzia 12 mesi anzichè 24 mesi.
La spedizione è gratuita in tutto il territorio nazionale per ordini sopra i 60€
Al di sotto dei 60€ il costo di spedizione equivale a 4,90€
Per i paesi Europei offriamo tariffe forfetarie in base alla destinazione
Per paesi extra UE ed i paesi non elencati nella lista specifica è possibile effettuare un preventivo per i costi di spedizione
La spedizione viene generalmente effettuata il giorno lavorativo successivo in cui avviene il ricevimento dell'ordine o il giorno stesso
Eventuali ritardi di 1/2 giorni lavorativi possono dipendere dal reperimento dei prodotti
Per spedizioni estere i tempi di consegna dipendono dalla destinazione (consultabili dalla lista specifica)
Al momento della spedizione sarà inviata una mail contenente il numero di Tracking del corriere indicato
Nencini Sport consente di effetuare il cambio o il reso della merce senza ulteriori costi di trasporto secondo le seguenti condizioni:
La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo
In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperti.
Non devono essere trascorsi più di 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Nencini Sport fornisce assistenza 7 giorni su 7 , le modalità per contattarci sono le seguenti:
Tramite mail all'indirizzo helpdesk@nencinisport.it .
Tramite la nostra chat presente sul sito.
Tramite la nostra pagina Facebook mandandoci un messaggio, disponibile dal lunedì al venerdì.
Tramite form di assistenza presente nella nostra pagina contatti.
Domande e risposte

Hai dubbi o domande su questo articolo? Non esitare a chiedere! Le tue domande saranno utili anche agli altri utenti.

In alternativa contatta il nostro servizio clienti che saprà guidarti con una consulenza personalizzata.

Articoli correlati