BRYTON SUPPORTO FRONTALE SPORT MOUNT
Orari
- Lunedi: 09:30 - 20:00
- Martedi: 09:30 - 20:00
- Mercoledi: 09:30 - 20:00
- Giovedi: 09:30 - 20:00
- Venerdi: 09:30 - 20:00
- Sabato: 09:30 - 20:00
- Domenica: 10:00 - 20:00
Orari
- Lunedi: 09:30 - 20:00
- Martedi: 09:30 - 20:00
- Mercoledi: 09:30 - 20:00
- Giovedi: 09:30 - 20:00
- Venerdi: 09:30 - 20:00
- Sabato: 09:30 - 20:00
- Domenica: 10:00 - 20:00
Orari
- Lunedi: 09:30 - 20:00
- Martedi: 09:30 - 20:00
- Mercoledi: 09:30 - 20:00
- Giovedi: 09:30 - 20:00
- Venerdi: 09:30 - 20:00
- Sabato: 09:30 - 20:00
- Domenica: 10:00 - 20:00
Orari
- Lunedi: 09:30 - 20:00
- Martedi: 09:30 - 20:00
- Mercoledi: 09:30 - 20:00
- Giovedi: 09:30 - 20:00
- Venerdi: 09:30 - 20:00
- Sabato: 09:30 - 20:00
- Domenica: 10:00 - 20:00
Orari
- Lunedi: 09:30 - 20:00
- Martedi: 09:30 - 20:00
- Mercoledi: 09:30 - 20:00
- Giovedi: 09:30 - 20:00
- Venerdi: 09:30 - 20:00
- Sabato: 09:30 - 20:00
- Domenica: 10:00 - 20:00
Orari
- Lunedi: 09:30 - 20:00
- Martedi: 09:30 - 20:00
- Mercoledi: 09:30 - 20:00
- Giovedi: 09:30 - 20:00
- Venerdi: 09:30 - 20:00
- Sabato: 09:30 - 20:00
- Domenica: 10:00 - 20:00
Orari
- Lunedi: 09:30 - 13:00 15:30 - 20:00
- Martedi: 09:30 - 13:00 15:30 - 20:00
- Mercoledi: 09:30 - 13:00 15:30 - 20:00
- Giovedi: 09:30 - 13:00 15:30 - 20:00
- Venerdi: 09:30 - 13:00 15:30 - 20:00
- Sabato: 09:30 - 20:00
- Domenica: 10:00 - 13:00 15:30 - 20:00
Il produttore può allungare la garanzia a propria discrezione
Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura o il documento di vendita
La garanzia viene riconosciuta purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Gli articoli usati (ad esempio "Bici Usate") sono coperti da garanzia 12 mesi anzichè 24 mesi.
Al di sotto dei 60€ il costo di spedizione equivale a 4,90€
Per i paesi Europei offriamo tariffe forfetarie in base alla destinazione
Per paesi extra UE ed i paesi non elencati nella lista specifica è possibile effettuare un preventivo per i costi di spedizione
Eventuali ritardi di 1/2 giorni lavorativi possono dipendere dal reperimento dei prodotti
Per spedizioni estere i tempi di consegna dipendono dalla destinazione (consultabili dalla lista specifica)
Al momento della spedizione sarà inviata una mail contenente il numero di Tracking del corriere indicato
La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo
In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperti.
Non devono essere trascorsi più di 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Tramite mail all'indirizzo helpdesk@nencinisport.it .
Tramite la nostra chat presente sul sito.
Tramite la nostra pagina Facebook mandandoci un messaggio, disponibile dal lunedì al venerdì.
Tramite form di assistenza presente nella nostra pagina contatti.
Hai dubbi o domande su questo articolo? Non esitare a chiedere! Le tue domande saranno utili anche agli altri utenti.
In alternativa contatta il nostro servizio clienti che saprà guidarti con una consulenza personalizzata.
Questa staffa è compatibile con il bryton 420 E?
Ciao Carlo,
si, questo supporto è compatibile con tutta la linea Rider.
Ciao, è compatibile con il bryton 750 se ?
Ciao Thibault,
il supporto è compatibile con il Bryton 750 se.
Buongiorno,vorrei sapere se questo supporto va bene per il modello bryton 420.Grazie
Salve, Le confermo che è compatibile con il modello 420.
Buongiorno, questo supporto va bene per il Bryton rider 410? È fatto in alluminio o in plastica? Grazie.
Salve, il materiale è in alluminio ed è compatibile con il modello 410.