Sandalo Bambina - Calzata Stretta

BIRKENSTOCK RIO BIRKOFLOR SILVER

Prezzo di Vendita
€ 55,00
ID COD. 351631 | MOD. 1012518 | COLORE : Grigio | BARCODE: 4044477520100 | COD2. NG0LG

Hai raggiunto la quantità massima
Verifica disponibilità nei punti vendita
Seleziona la taglia per visualizzare i negozi
BIRKENSTOCK RIO BIRKOFLOR SILVER
€ 55,00
Dettagli

Il sandalo BIRKENSTOCK Rio è un elegante modello sportivo con cinturino per il tallone. Quest’ultimo garantisce un appoggio stabile e confortevole, anche durante i giochi più scatenati. Questo sandalo è stato rivisitato e mostra ora un look metallo elettrico piuttosto originale. La pellicola riflettente che riveste la scarpa conferisce a questo classico un nuovo splendore e il suo abbinamento con qualsiasi outfit non passa di certo inosservato. La suola carrarmato e le fibbie in colore coordinato completano l'aspetto raffinato della scarpa. La tomaia è in materiale sintetico Birko-Flor® dermoaffine e resistente.
 
Plantare dalla forma anatomica in sughero e lattice
Tomaia: Birko-Flor®
Sottopiede: pelle scamosciata
Suola: EVA
Dettagli: due cinturini ciascuno con una fibbia di metallo regolabile individualmente; cinturino per il tallone; suola carrarmato e fibbia in colore coordinato
“Made in Germany”
 
CALZATA STRETTA

La durata della garanzia è di 24 mesi
Il produttore può allungare la garanzia a propria discrezione
Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura o il documento di vendita
La garanzia viene riconosciuta purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Gli articoli usati (ad esempio "Bici Usate") sono coperti da garanzia 12 mesi anzichè 24 mesi.
La spedizione è gratuita in tutto il territorio nazionale per ordini sopra i 60€
Al di sotto dei 60€ il costo di spedizione equivale a 4,90€
Per i paesi Europei offriamo tariffe forfetarie in base alla destinazione
Per paesi extra UE ed i paesi non elencati nella lista specifica è possibile effettuare un preventivo per i costi di spedizione
La spedizione viene generalmente effettuata il giorno lavorativo successivo in cui avviene il ricevimento dell'ordine o il giorno stesso
Eventuali ritardi di 1/2 giorni lavorativi possono dipendere dal reperimento dei prodotti
Per spedizioni estere i tempi di consegna dipendono dalla destinazione (consultabili dalla lista specifica)
Al momento della spedizione sarà inviata una mail contenente il numero di Tracking del corriere indicato
Nencini Sport consente di effetuare il cambio o il reso della merce senza ulteriori costi di trasporto secondo le seguenti condizioni:
La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo
In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperti.
Non devono essere trascorsi più di 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Nencini Sport fornisce assistenza 7 giorni su 7 , le modalità per contattarci sono le seguenti:
Tramite mail all'indirizzo helpdesk@nencinisport.it .
Tramite la nostra chat presente sul sito.
Tramite la nostra pagina Facebook mandandoci un messaggio, disponibile dal lunedì al venerdì.
Tramite form di assistenza presente nella nostra pagina contatti.
Domande e risposte

Hai dubbi o domande su questo articolo? Non esitare a chiedere! Le tue domande saranno utili anche agli altri utenti.

In alternativa contatta il nostro servizio clienti che saprà guidarti con una consulenza personalizzata.

Articoli correlati