Reso e Cambio Gratuito

Nencini Sport consente di effettuare il cambio contestuale o il reso della merce acquistata senza ulteriori costi di trasporto da parte dell'acquirente.

 Condizioni di cambio e reso:

  • La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo.
  • In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
  • In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperti.
  • Non devono essere trascorsi più di 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.
  • In caso di prodotti con etichette/cartellini del fornitore, non devono essere rimossi o danneggiati.

N.B. Per tutti gli ordini con personalizzazione non è previsto il pagamento in contrassegno, cambio merce e diritto di recesso.



Come fare un reso:

Acquisto utente registrato

  • Accedi al tuo account Nencini Sport.
  • Vai nella selezione “Storico Ordini” e seleziona l’ordine che vuoi restituire. Puoi selezionare l’articolo e aggiungere eventuali motivazioni.
  • Riceverai una email di accettazione del reso entro 48 ore, con un'etichetta prepagata per la spedizione.
  • Usa l’etichetta per portare il tuo ordine presso un punto di ritiro (Ufficio Poste ,Punto Poste, Punto Poste Locker).
  • Riceverai il rimborso entro 30 giorni dal rientro del pacco presso il nostro magazzino.

Acquisto utente non registrato

Per richiedere il reso di un acquisto effettuato senza registrazione contatta il nostro Customer Service all’indirizzo helpdesk@nencinisport.it fornendo i dettagli del tuo ordine e gli articoli che desideri restituire.

Entro 48 ore riceverai una mail con le istruzioni necessarie per il reso.



Come fare un cambio:

Acquisto utente registrato

  • Accedi al tuo account Nencini Sport
  • Vai alla selezione “Storico Ordini” e seleziona l’ordine che vuoi cambiare
  • Scrivi nelle note la taglia o l’articolo che desideri ottenere in sostituzione
  • Prepara il pacco applicando l’etichetta che ti invieremo e attendi il corriere
  • Il cambio è contestuale, cioè quando il corriere ti consegnerà il nuovo articolo ritirerà anche il pacco che devi restituire
  • In caso di differenza prezzo:
  1. Se il prodotto scelto ha un costo maggiore di quello reso puoi pagare la differenza in contrassegno, carta di credito o paypal.
  2. Se il prodotto scelto ha un costo minore di quello reso verrai rimborsato della differenza tramite riaccredito o emissione di un buono.

Acquisto utente non registrato

Per richiedere il servizio di cambio per un acquisto effettuato senza registrazione contatta il nostro Customer Service all’indirizzo helpdesk@nencinisport.it fornendo i dettagli del tuo ordine gli articoli che desideri sostituire.

Entro 48 ore riceverai una mail con le istruzioni necessarie per il cambio.