Cerca Articoli

Area Clienti

 
 




Feedback Ordine

Valutazione Media:
  Trasporto della merce Assistenza Clienti Merce Conforme alle Aspettative
Positivo  20600 (4.79) (4.89) (4.83)
Neutro  45
Negativo  6


Riepilogo Valutazioni Ordini:
  Giudizio Generale
Neutro
OK

Neutro

Neutro
Il corriere ha consegnato il giorno dopo quello scritto nella mail per il resto tutto ok !

Neutro
Merce come da descrizione, spedizione nei tempi previsti!! Piccolo problema per spedizione di un articolo sbagliato, comunque problema risolto dal venditore in pochi giorni e a sue spese!!

Neutro
ho ricevuto il pacco danneggiato e la bike presentava una parte del telaio(dove viene avvitao il pede posteriore)notevolmente piegato, non mi da problemi per l'utilizzo per questo non ho ritenuto di rimandare il pacco al mittente pero' speravo in un servizio piu' professionale.
Lo Staff:
Salve, è possibile avere delle foto del danno, in modo da mandarle i pezzi di ricambio oppure sostituire l'articolo oppure se desidera mandarle un buono d'acquisto per il danno arrecato. In attesa di risposta porgo cordiali saluti

Neutro
Salve,volevo informarvi di aver ricevuto il pacco tenuto chiuso solo da un po' di scotch bianco; all'interno era tutto stravolto, con borracce messe alla rinfusa (invece in origine erano attaccate ai sali) e il sacchetto completamente stracciato. Meno male che non mancava nulla, evidentemente si trattava di articoli di scarso interesse per talune persone. All'apparenza il pacco sembrava intatto, poi quando dovevo aprirlo...ho trovato il lavoro già fatto.Ovviamente voi non siete assolutamente responsabili, ma forse chi prende in consegna i pacchi dovrebbe fare più attenzione, o quanto meno richiuderli come prima, così da non indurre sospetti; e poi non rompere le confezioni.Ripeto: ho ritrovato tutto quano ordinato.Vi ringrazio e vi saluto con la massima cordialità.aniello pecorarovia marconi, 684015 nocera superiore (sa)349 4135031
Lo Staff:
Salve, Come da accordi telefonici la informo che ho provveduto a mandarle il buono di 10 €, valido per un prossimo ordine sul nostro sito. la informo inoltre che comunicheremo il suo feedback ai responsabili bartolini di zona, in modo da sollecitarli ad eseguire le consegna nel modo corretto. CI scusi ancora per l'accaduto, Arrivederci

Neutro
Buono

Neutro

Neutro

Neutro

Neutro

Neutro

Neutro
Ottimo materiale ma leggermente danneggiato (spaccato un tacco posteriore) credo durante il traporto.
Lo Staff:
Salve, con la presente sono a richiederle alcune foto del Danno e il numero del pezzo danneggiato, in modo da poterle mandare il pezzo in sostituzione e per poter aprire pratica con Bartolini. Attendo Sue notizie, Arrivederci

Neutro

Neutro
complessivamente tutto BENE L'UNICA CONSIGLIO CHE MI SENTO DI DARVI E DI CURARE MEGLIO IL SEGUIRE L'ORDINE E LE RICHIESTE DEL CLIENTE.

Neutro
L'oggetto non è conforme a quello dichiarato sulla scatola infatti il materasso queen della Intex risulta essere delle dimensioni (gonfiato)192x142x20 invece di 203x153x22.Giudizio positivo sulla gestione dell'ordine.
Lo Staff:
Salve, come può controllare dalla scatola vedrà che è la stessa Intex ad indicare la misura +o- 203x153x22cm. Per ultiori informazioni può rivolgersi direttamente a Intex al numero 199121978

Neutro
Tutto bene, soprattutto per serietà, rapidità, ecc. Rimane la carenza relativa alla mancanza del cavetto per collegamento al navigatore.Mi ha messo in condizione di non poter usare il prodotto acquistato. Tra l'altro, nella foto di presentazione, il cavetto compare, ma poi nella confezione non c'è.O difetta la foto o difetta il prodotto. Fatemi sapere.
Lo Staff:
Salve, il prodotto che ha ricevuto è il nuovo modello di caricabatterie che viene fornito senza cavo miniusb. Può usare quello di corredo al gps oppure contattare il nostro Helpdesk.

Neutro
E' trascorso troppo tempo dall'ordine a qaundo è stata spedita la merce per una bustina di ami mancante e nessuno ha provveduto ad informarmi se non dopo i miei reclami portando così a rischio di non ricevere la merce in tempo per il regalo di Natale. Fortunatamente tutto si è risolto al 24/12. Ho apprezzato l'interessamento finale del sig. Daniele e le modalità con cui Vi siete sostazialmente scusati.

Neutro
E' il primo ordine da Nencini e siamo rimasti soddisfatti dei prodotti e del prezzo. L' unica nota negativa va al corriere (Bartolini) per la scarsa cortesia e la maleducazione dei due addetti. Anche se non incide direttamente sul servizio del negozio, la consegna, rientra nel quadro generale dell' acquisto.

Neutro
Consegna in ritardo: 10 giorni dopo l'ordine. Il controllo di disponibilità sugli articoli non è affidabile: un oggetto ordinato perché disponibile, in realtà non lo era e ho dovuto decidere in fretta al telefono con una operatrice una alternativa, che in realtà non mi occorreva.

Neutro
La merce differiva da quella pubblicizzata per decoro e mancanza di sottopiattini per le tazze. E' sto riconosciuto un buono acquisto per il disagio. Era anche stata correttamente offerta la possibilità di restituire la merce.

Neutro
PRODOTTO SPEDITO DOPO 9 GIORNI E DOPO MIO INTERVENTO TELEFONICO ALTRIMENTI NON SI SPAEVA PIU' NIENTE .SALUTI LUCA BACCELLI
Lo Staff:
Abbiamo dovuto riassortire l'articolo dal un nostro Punto Vendita. Ci scusiamo per il ritardo.

Neutro
La merce e' ok,ma per quanto riguarda il trasporto lascia molto a desiderare,avevo chiesto di telefonare un giorno prima,ma i signori della Bartolini non hanno fatto neanch una telefonata ne'il giorno prima ne' il giorno di consegna..Non tutti possiamo pemetterci il lusso di stare tutto il giorno a casa per aspettare il corriere. Grazie e arrisentirci per i prossimo ordine.

Neutro
IL TRASPORTO LASCIA MOLTO A DESIDERARE INFATTI IL CORRIERE NON MI HA CONTATTATO IN NESSUN MODO E SONO DOVUTA ANDARE A RITIRARE LA MERCE PERSONALMENTE ALLA SEDE !!! L'ARTICOLO ERA IN OTTIME CONDIZIONI E CONFORME ALLA MIE ASPETTATIVE .
Lo Staff:
Siamo spiacenti per il disguido con il corriere, ma purtroppo gli autisti non sono tenuti ad avvisare e talvolta la consegna può saltare. Era Suo diritto però avere una RIconsegna al domicilio senza spese aggiuntive. Per scusarci dell'accaduto Le inviamo un buono. Grazie

Neutro
tutto ok tranne che il colore della maglia era diverso da quello della foto
Lo Staff:
Siamo spiacenti ma il colore del capo è quello che hai ricevuto. Forse i colori della foto non rendono molto, se vuoi possiamo fare il cambio o rimborso.

Neutro
Spedizione da dimenticare con Bartolini. Il cartone che conteneva la panca è arrivato completamente rotto ad entrambe le estremità con varie buste che uscivano dall'involucro. Abbiamo trascritto il tutto sulla bolla di consegna della Bartolini. Quindi spedizione del tutto insufficiente.
Lo Staff:
Ci spiace dell'inconveniente, ha fatto benissimo a segnalare il tutto sul cedolino di consegna, ci faccia sapere in caso di danneggiamenti all'articolo. Saluti

Neutro
il mio giudizio è il seguente !!la merce in base al parametro di convenienza prezzo è la migliore !per quanto riguarda la spedizione non sono contento per niente proprio zero colpa di bartolini non vostra !ma sono cose che possono capitare !

Neutro
buono il servizio clienti, ho avuto un danno relativo al trasporto merci

Neutro
tutto ottimo si può migliorare la spedizione , ma questo non dipende da Voi grazie alla prossima

Neutro
Nel complesso buono. Peccato per gli articoli che mancavano,ma quelli in sostituzione andavano bene lo stesso.


Ok Baby | DaKine | Adidas | Stonfo | Kristal Fishing | NIKE | Aeffe | Converse | Starlet | Timberland | Caterpillar | Leki | Fizan | Salewa | Salvimar | Garlando | Forniture Nautiche Italiane | OMTD | Thera-Band | Conver | Colmic | KASK | Shimano | Ferrino | herakles | Nencini Sport | Elika | Bic Sport | Tucano Urbano | Schiavi | Dainese | Bunf | Bontrager | Briko | Fassa | Camelbak | KOKSE | Taylormade | Fonderia Roma | Rossignol | Brunner | Mara Cicli | Coleman | Maxxis | Care Plus | Mad Rock | Reusch | Nitro | Garmin | Asics | Petzl | Gamakatsu | JK FITNESS | Zero RH | Intex | Moa | G 3 | Marsupio | Continental | Crocs | Geox | Omer | Cressi | Fila | Vans | Arena | Phyto Performance | Marchisio | Fulcrum | Technisub | 40Weft | RPJ | Armada | Gaudi | The North Face | Elan | Mc Kinley | Mikasa | Trabucco | Sevylor | Fit Evolution | Plano | Gant | Sinergie | Mavic | Northwave | QuikShade | Helly Hansen | Kettler | Spora Sub | Quiksilver | Victorinox | Beaver Brand | Superga | Tecnica | Nordic Track | Columbia | Gore | Australian | Parentini | Compex | Sixtus | Salomon | Ener-Zona | Ecco | Agv | Birkenstock | Etermet | Lotto | Carrera | Speedo | Sportful | Joma | Pride | Sidas | S'Nothing | SCOTT | Suunto | Fly | Itaki | DC | Sundek | Havaianas | Easy 4 | K-Karp | Protest | Level | Iodase | Camp | Tecnokaddy | Tecno Pro | Sidi | Reebok | XLC | New Plast | Garmont | Scoprega | Digi Sport | Bertoni | Billabong | Champion | Lacoste | Baldas | Finish Line | Le Coq Sportif | Meindl | Name It | Weider | Jack Jones | Errea |


Clicca qui per vedere il contenuto del tuo carrello

Nessun Articolo
nel carrello

Controlla lo stato
del tuo ordine

È già stato spedito?
Contatta le filiali dei corrieri per ulteriori informazioni sulla spedizione!


MCKINLEY Bora Tenda Spiaggia PESO 1,0 KG SI MONTA DA SOLA
€ 25,90

Ultimi Arrivi

JACK JONES Slim Fit Blazer
€ 79,95
 
JACK JONES Knit Hoodie
€ 49,95
 
JACK JONES High Neck Knit Sweater
€ 49,95
 
JACK JONES Faded Denim Look Pullover
€ 39,95
 
software ecommerce Padosoft.comCopyright(c) 1996-2014 Nencinisport s.p.a.Time:0.926767s